News

Cardnology è Silver Reseller Evolis 2020

silver reseller evolis
Read More

Cardnology, per l’anno 2020 è Silver Reseller Evolis

Questo ci permette di accedere alle novità e alla formazione dedicata di Evolis.

Evolis Card Printer disegna, produce e distribuisce sul mercato stampanti per carte plastiche utilizzando le tecnologie più avanzate e creando stampanti multi-uso adatte per tutte le personalizzazioni della card e della codifica di dati. Con le stampanti Evolis è possibile stampare e personalizzare qualsiasi tipologia di tessere come quelle universitarie, di appartenenza ad un club, per i dipendenti di una azienda, per il controllo degli accessi, per la fidelizzazione della clientela. Per assicurare un alto livello di tecnologia al passo coi tempi la Evolis ha al suo interno un reparto Ricerca e Sviluppo alla ricerca continua di prodotti innovativi in linea con le richieste dei propri distributori e con le esigenze del mercato. La Evolis è stata la prima azienda a sviluppare il sistema di stampa Push & Twist che permette agli utenti di cambiare la testina di stampa facilmente e senza dover richiedere l’intervento dell’assistenza tecnica.

News

Cardnology Goes to Trustech in Cannes

Read More

Cannes, from 26 to 28 November 2019.

We’re very glad to announce that Cardnology will attend Trustech 2019 in Cannes, from 26 to 28 November 2019.

TRUSTECH is the international event dedicated to Payments, Identification and Security. The event was first held over thirty years ago under the name «CARTES Secure Connexions» to promote the newborn technology of smartcards. In 2016, it was re-named TRUSTECH to better reflect the way the industry is evolving towards trust-based technologies.

A popular mix of trade show and conference, TRUSTECH showcases the latest hardware and technologies involved in the markets related to Payments, Identification and Security.

During these days we will present our company and our newest solutions.

The focus of these 3 days will be the future of this sector with its challenges and innovations like our new ECO Cards. 

We develop something different: smart card made of various wood graines, from cherry wood to bamboo. Wood is an extraordinary material, resistant, malleable and perfectly recyclable.

We are able to offer cards that have the same dimension and thickness as plastic ones to our customers. There’s also the possibility of personalizing cards: engraving the logo, laser printing serial numbers, with the possibility of other graphical customizations.

Banda magnetica, Chip card, News, Tessere plastiche

Cardnology a Cosmofarma 2018

Read More

 

Cardnology ha avuto l’onore di partecipare alla 22ª edizione di Cosmofarma, la manifestazione di riferimento per il mondo della farmacia, che si è tenuta a Bologna Fiere, nelle giornate dal 20 al 22 aprile 2018, più di 35000 i farmacisti e gli operatori professionali presenti, 80 i convegni presenziati da esperti scientifici e associazioni di settore.

Noi di Cardnology siamo fermamente convinti della necessità di un aggiornamento e un confronto continuo con gli operatori del settore farmaceutico, in ragione della sempre più voluminosa richiesta dei prodotti del nostro settore per ragioni di innovazione ed efficientamento dei punti vendita.

Grazie anche al dialogo con i nostri interlocutori durante Cosmofarma, abbiamo avuto conferma che le  moderne farmacie necessitano sempre più di prodotti come le fidelity card, rispetto alle quali siamo leader del settore per quanto riguarda costi e qualità del prodotto, le fidelity sono infatti fondamentali per raccogliere dati sui clienti in modo da fornirgli un servizio di qualità e su misura, skills fondamentale per  continuare ad operare in un mercato sempre più competitivo.

News

Nuovi software NFC per la rilevazione delle presenze

Read More

Cardnology ha ideato una nuova linea di software che utilizzano la tecnologia NFC presente in alcuni dei più evoluti smartphone. Tramite l’NFC è possibile rilevare la presenza delle persone semplicemente utilizzando il chip presente nel loro telefono cellulare. Possono quindi essere utilizzati al posto dei vari badge, risparmiando così su eventuali costi e dando la possibilità di avere la situazione aggiornata in real time. Il cellulare può fare anche da terminale per cui può rilevare in qualsiasi ambiente esterno le presenze, memorizzarle ed inviarle istantaneamente ad una piattaforma web, o se assente la connessione, memorizzarle ed inviarle non appena la connessione dati è disponibile.

I nostri software ti offrono un servizio completo tramite una app per Android, un software di gestione lato PC ed un dispositivo di rilevazione dei passaggi.

Questo che vedete nella foto è un terminale NFC rilevatore di presenze/ mobile POS Android: molto comodo da utilizzare per chi gestisce tecnici in esterna, oppure per i cantieri edili.

Per scoprire tutte le nostre offerte e le ultime novità, visita il nostro sitowww.nfc-zone.com.

nf android