Senza categoria

La linea di Eco Card – Tessere Ecologiche di Cardnology

tessera-plastic-free

La linea di Eco Card – Tessere ecologiche di Carnology

Cardnology è orgogliosa di presentare la nuova linea di tessere ecologiche (Eco Card) rivolta ad aziende virtuose che hanno a cuore la causa ambientale.

Stampiamo, personalizziamo e codifichiamo tessere ecologiche, o eco card in legno, pet, pla/mails, cartoncino e pvc riciclato.

Pensare a soluzioni più ecologiche e sostenibili, non è soltanto una tendenza è un modo diverso di osservare alla realtà, una priorità, considerando il futuro del nostro pianeta. In questo settore i materiali plastici sono molto diffusi, Cardnology vorrebbe invertire questo trend.

Ecco quindi le nostre proposte:

tessera-plastic-free

PLASTIC FREE ECO CARD

Tessere ecologiche 100% plastic free in cartoncino rinforzato, personalizzabili.
Durata e mantenimento dei dati garantiti fino a 2 anni. Utilizziamo carta FSC, completamente riutilizzabile.

plastic free

PET ECOCARD

Una soluzione green che possiamo offrire è l’utilizzo del polimero PET per le vostre card. Riciclabile ed a basso impatto ambientale è una valida alternativa al PVC. Leggero e resistente, in diverse soluzioni personalizzabili a seconda delle esigenze.

WOODEN ECOCARD

Abbiamo sviluppato tessere in differenti varietà di legno, dal ciliegio al bambù. Il legno è un materiale straordinario, resistente e totalmente riciclabile.  Il risultato è eccezionale, perché siamo in grado di fornire carte dello stesso spessore di quelle in plastica.

MAIS / PLA ECOCARD

Le Card di PLA (Acido Polilattico) sono ricavate dal mais , un materiale completamente rinnovabile. La produzione di queste card richiede un consumo di energia inferiore rispetto all’alternativa più comune in PVC (che è un derivato del petrolio) riducendo inoltre le emissioni di gas serra.

ECOCARD DA RICICLO

Le carte in PVC sono le più diffuse. Per questo produciamo carte da PVC riciclato, riducendo al massimo gli sprechi e rispettando l’ambiente. Rendi la tua azienda green con le nostre proposte ECOCARD.