L’architettura della nostra Fidelity Card è stata pensata appositamente per garantire un’assoluta inviolabilità dei dati. Infatti, le due principali funzioni sono:

  • Garantire la sicurezza dei dati anagrafici. La legge italiana è molto ferrea in materia di dati sensibili, quindi per chiedere i dati personali ai propri clienti con Fidelity Card occorre garantire che questi verranno custoditi secondo le norme vigenti. Per questo tutti i dati risiedono sui nostri server e non nei PC o POS dei vari punti vendita. Inoltre, i nostri server sono dotati di tutti i congegni di anti-intrusione, anti-manomissione, anti-incendio richiesti.
  • Impedire manomissioni con la gestione dei punti. Ogni manomissione fraudolenta dei dati contabili relativi ai punti porterebbe ad un immediato danno economico per l’azienda che promuove una Fidelity Card.  Proprio per questo motivo le nostre Fidelity Card non contengono dati sensibili al loro interno. Ogni dato riguardo alle transazioni è salvato esclusivamente sui nostri server, in modo tale che tessere e POS non veicolino alcun dato.